Shooting a Parco Iris

La scoperta di una meravigliosa location

L’amore e la cura per il florovivaismo della famiglia Sgaravatti,  ci regala delle visioni e degli scorci naturali che rendono Parco Iris una location dai vasti spazi verdi, senza perdere quell’intimità e quell’idea di semplice raffinatezza. A questa storica famiglia, appartiene non solo l’amore per le piante, ma anche quello per l’arte. Passeggiando nel parco, vi stupiranno le installazioni artistiche create dal Maestro Eugenio Sgaravatti, tutt’ora proprietario della Tenuta. Si respira un’aria familiare A Parco Iris, ed è  in questo contesto che Ethicatering, il catering etico e sostenibile, ha trovato la cornice ideale dove realizzare i suoi matrimoni.

Cosi, ho subito trovato il luogo ideale dove mettere in atto ciò che più amo: i matrimoni in natura, senza tralasciare ispirazioni artistiche e storiche legate a questo luogo speciale.

 

Il feeling che si è instaurato con Eleonora, figlia del Maestro Eugenio, che segue la parte eventi, è stato immediato e tuttora mi stimola a continuare questa bellissima collaborazione, apprezza e sostiene in modo sincero a attivo la mission di Ethicatering, cosi come fanno le coppie che ci cercano.

Ci sono luoghi che alimentano la nostra voglia di ispirazione, cosi ogni angolo di Parco Iris, ci chiama ad allestimenti in natura sempre nuovi. Un rito simbolico nella foresta, sotto la grande Magnolia oppure nello sfondo di un campo di iris in fiore,  in questa oasi di verde nel cuore dell’Appia Antica, ogni matrimonio resta nel cuore di tutti gli ospiti.

 

Il feeling che si è instaurato con Eleonora, figlia del Maestro Eugenio, che segue la parte eventi, è stato immediato e tuttora mi stimola a continuare questa bellissima collaborazione, apprezza e sostiene in modo sincero a attivo la mission di Ethicatering, cosi come fanno le coppie che ci cercano. Ci sono luoghi che alimentano la nostra voglia di ispirazione, cosi ogni angolo di Parco Iris, ci chiama ad allestimenti in natura sempre nuovi. Un rito simbolico nella foresta, sotto la grande Magnolia oppure nello sfondo di un campo di iris in fiore, in questa oasi di verde nel cuore dell’Appia Antica, ogni matrimonio resta nel cuore di tutti gli ospiti.
Ethicatering Parco Iris

Segui Ethicatering su Instagram:

Segui Parco Iris su Instagram: 

 

Credits

Design Cristina Moccia
Foto Giulia Lucarini Elle
Fiori Ombrellinoinfiore
Venue Parco Iris
in collaborazione con Magnolia Eventi